Azienda

Nel mercato contemporaneo è ormai universalmente riconosciuto che l’ottimazione dei processi di magazzino procura un evidente vantaggio competitivo per l’azienda.
La gestione degli spazi ed il controllo sugli stoccaggi sono diventati punti imprescindibili dell’organizzazione aziendale.  
La necessità di pilotare con logica ed efficacia i flussi sia in ingresso sia in uscita
ha portato le imprese a concentrare la propria attenzione sull’organizzazione stessa dei magazzini.

MCT SCAFFALATURE  progetta e produce scaffalature metalliche di alta qualità ed affidabilità dal 1975.
Da oltre 40 anni l’azienda vanta la capacità di offrire prodotti versatili ed adattabili a qualunque esigenza di magazzino, distribuiti attraverso una rete di agenti, rivenditori e concessionari operanti in Italia ed Europa.

MCT offre una gamma completa di strutture in grado di risolvere le problematiche di stoccaggio di tutte le aziende,
siano esse operanti nel settore produttivo o in quello commerciale: dai piccoli laboratori alle grandi imprese industriali.

L’ufficio tecnico è sempre a disposizione per consulenze, soluzioni fuori standard e progettazioni di layout compatibili con le esigenze di spazio e funzionalità richieste dal cliente; inoltre un efficiente staff di professionisti.

Le imprese operanti nei settori della produzione e distribuzione di prodotti propri o di terzi, hanno sempre maggiori necessità di controllarne gli stoccaggi, pilotandone con logica ed efficacia il flusso, sia in ingresso (reparti produttivi interni o esterni) sia in uscita (rivenditori ed utilizzatori finali).
azienda1.jpg
azienda2.jpg
azienda3.jpg